lunedì 18 luglio 2011

solo per donne.. la fellatio, ovvero,gola profonda docet!

Nella mia esperienza come sessuologa, ho parlato con molti uomini e gran parte di essi mi ha confessato di considerare la fellatio una pratica fondamentale per la sessualità ma, purtroppo, poco amata dalle donne (e te pareva?)

ma di cosa si tratta davvero? il famoso "pompino" tecnicamente chiamato fellatio ,è una forma di sesso orale che consiste nel leccare e succhiare il pene e lo scroto («fellatio"deriva dal latino«fellare» , significa "leccare" e non solo succhiare, ragazze leccare!))
.

Anche se non sembra, in realtà è un atto sessuale che può dare molto piacere ad entrambi i partner, ma è importante che non venga mai imposto da parte dell’uomo, quindi se il vostro lui vi prende, più o meno delicatamente la testa portandosela all'altezza del pube sentitevi libere di mordere ! (cattiva questa ehhh? e ma quando ce vo' ce vo')

In ogni caso, l’igiene è molto importante nel sesso orale, e noi signore lo sappiamo bene, quindi consigliare al nostro partner un bel giretto in bagno prima non è male... ok è un po' diretto, beh alla fine siamo noi che dobbiamo "operare",quindi diretto o no, perfavore chiedete una bella doccia accurata prima. Inoltre a parte a questione odore, c'è la questione sicurezza e protezione,i genitali devono essere sempre puliti al fine di evitare il contagio con malattie sessualmente trasmissibili, quindi ragazze occhio!

Ma veniamo al dunque, dopo anni di conversazioni con uomini a livello intimo, mi sneto di poter dare qualche indicazione

1 .- Guardare negli occhi, mentre si fa la fellatio, è un dettaglio che gli uomini trovano adorabile e molto eccitante

2 .- Se non si utilizza il lubrificante , assicurarsi che la lingua sia molto bagnata così da scivolare meglio e aumentare la sensibilità

3 .- Al fine di eccitare il vostro uomo prendete voi l’iniziativa iniziando a spogliarlo con la chiara intenzione di praticare un rapporto orale

4.- Se ancora non c’è l’erezione , inizia solo a leccare il pene e portarlo delicatamente alla bocca. Così come le donne, anche alcuni uomini hanno bisogno di un po ' più di tempo per eccitarsi.

5 .- Respira sul pene e soffia delicatamente con l'alito caldo.

6 .- Massaggia delicatamente i testicoli, sono molto sensibili.

7 .- Coinvolgi anche i testicoli nel rapporto orale, baciali e leccali come tutto il resto del pene, assicurati di coprire i denti con le labbra e basta usare la lingua per questa operazione.

8 .- Non aver paura di usare le mani sul pene, un buon rapporto orale implica l'utilizzo di tutte le risorse disponibili per rendere l'esperienza molto piacevole per il vostro partner.

9 .- Ricordati di stimolare il glande.

10 .- Non concentrarti solo sul pene, guardalo spesso negli occhi e bacialo

12 .- Digli quanto ami baciarlo e quanto ti eccita farlo, le donne come gli uomini possono parlare sporco in certe situazioni


Ho scritto questi suggerimenti, senza un ordine particolare, poiché non vi sono regole assolute da seguire, basta fare quello che si desidera e che dà piacere ad entrambi i partner

12 commenti:

  1. 13 .- un dito infilato dietro mentre lo fai può aumentare molto il piacere, ... no eh? Non si può dire? Però è spesso vero, si tratta di una zona erogena fondamentale, specie per gli uomini.

    "Solo per donne"... perché gli uomini non hanno anche una bocca? Cos'è i gay non esistono?
    NB: sono una donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è l'ennesima prova che voi donne siete tutte (e dico tutte anche quelle apparentemente più "santarelline") delle porche! E siete peggio degli uomini, di gran lunga!

      Elimina
    2. Scusa se non siamo più nel medioevo.. O siamo sante o siamo porche.. Ma per favore su (sono un'altra donna)

      Elimina
  2. orgogliosamente porca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia ex ,era lavoro casa .a letto abbiamo fatto di tutto .quando vedi una donna x strada sembra una santa ma a letto vogliono cazzo e sborra calda

      Elimina
  3. Ciao Francesca io ho avuto un rapporto orale con il mio ex fidanzato e mi è piaciuto. E' stato bello fare il rapporto orale perchè secondo me quando mi ha messo le mani in testa e mi ha spinta verso il suo pene facendo un movimento secondo me lui ha provato piacere anche se mi ha detto che non ero esperta in materia ma vabbè era la mia prima volta di un rapporto orale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia ex,divorziata ,era rimasta sola 3 anni ,sesso orale ,prima di conoscere me mai provato.dopo si è fatta un mio conoscente e adesso ha un altra storia .diceva sempre io guardo solo te ,adesso guarda i palestrati e anche giovani .non ho mai capito le donne dottoressa

      Elimina
  4. la mia ex era divorziata ,non aveva mai fatto un pompino.piano piano è riuscita con il mio aiuto ad ingoiare .sinceramente le piacevano anche le parole pesanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello quando sei disteso ,lei lo tiene in bocca te lo succhia lo lecca ,e aal fine le vieni in boca chiamandola ,puttana .solo al pensiero mi viene vogli

      Elimina
    2. ma se non mi viene in bocca pure c'è il rischio di malattie che potrebbe trasmettermi?

      Elimina
  5. ma come si possino fare certe affermazioni Anonimo 20 ottobre. Le donne nn sono santarelline o porche ? spero che le donne siano come tutti gli esseri umani e nn più' degli uomini…uguali!!!! conosci questa parola, UGUAGLIANZA?

    RispondiElimina
  6. questi punti sono interessanti da leggere anche per gli uomini

    RispondiElimina