giovedì 14 luglio 2011

Quale parte del concetto "non si fanno consulenze telefoniche" non è chiara?

no vabeh... non riesco a cogliere il limite dell'umano comprendonio, questo ormai è chiaro!
Ogni giorno e dico ogni giorno ricevo le stesse domande telefoniche
"dottoressa telefono per una consulenza telefonica"
"no guardi non faccio consulenze telefoniche e comunque sono in macchina senza auricolare, all'estero ed in ferie, quindi se vuole mi mandi una mail!"
" si, si certo, ma volevo solo sapere una cosa, come curo il mio problema di erezione?"
"senta le ripeto non posso risponderle ora...mi mandi una mail"
"si va bene ma io sono un uomo sanissimo di 32 anni ed è da un po' che ho problemi di erezione, da cosa dipende?!"
" mi scusi ma forse non ha capito bene, non faccio consulenze telefoniche... BUONGIORNO!"

Stesso copione tutti i giorni... e devo dire che sono pressochè telefonate sempre uguali, target maschile prevalentemente, età fra i 20 ed i 45
ma insomma, ora probabilemnte inizierò a chiedere una parcella anche per telefono, vuoi una consulenza telefonica? prendi appuntamento, paghi 40€ e ti ascolto e ti aiuto(???)
ma in questo modo no...mo basta!

Nessun commento:

Posta un commento