sabato 9 luglio 2011

L'indiscusso potere della bellezza...

oggi parlavo con il mio compagno, con il mio meraviglioso uomo idealista...convinto che bellezza e potere non sempre siano legati
eppure nella mia esperienza di tutti i giorni ho sempre visto ragazze bellissime con uomini ricchi... è nato prima l'uovo o la gallina? boh, poco importa
di fatto anche a livello biologico i maschi alfa, quelli dominanti possono scegliere le loro femmine; scelta che, inevitabilmente, cade sulla femmina più avvenente del branco.
allo stesso tempo una femmina avvenente cercherà sempre il maschio alfa!
morale della favola, la bellezza è un lasciapassare indispensabile. Non è un bel messaggio, ma è un messaggio reale
Una donna mediamente brutta dovrà sudare 100000000000000000000 camicie prima di (forse) venir notata dal maschio alfa
Stessa sorte per il ragazzo medio, non ricco o bellissimo che, dovrà sudare e faticare come un pazzo per ottenere le attenzioni di una fanciulla "bella"
Non è certamente una bella realtà, ma è un fatto da contemplare nelle relazioni!
Sicuramente non è sempre così, ma nella maggior parte dei casi si, purtroppo!
Fortunatamente talvolta anche la bruttina stagionata riesce a far innamorare di se il super mega figo, ma dovrà tirare fuori una grinta ed un'intelligenza fuori misura e sperare che anche lui abbia una buona dose di "intelligenza"
ugualmente un uomo "medio" dovrà lottare come un leone per avvicinare la bella di turno e conquistare le sue grazie!
ma tentar non nuoce
l'unica consolazione a tutto ciò è che a letto, tutti questi parametri saltano! almeno a letto i giochi sono pari e la bruttina ed il "povero" possono giocarsela davvero!!!
in realtà, infatti, va ammesso che solitamente le ragazze meno belle sono amanti migliori, così come i ragazzi meno "fighi" sono grandi amatori, la ragione è che l'attenzione che dedicano all'altro è maggiore ed il piacere che ragalano al partner è certamente più attento e personalizzato!
e voi che ne pensate?

1 commento:

  1. questo dimostra.. poveri noi che molte donne ragionano per convenienza e molti uomini con il pisello

    RispondiElimina