giovedì 7 luglio 2011

chiacchierare così mi piace di più...

inizialmente, come potete vedere, il blog era tecnico, asettico, scientifico....
poi, grazie al blog di un amico (Fabio, l'idea me l'hai data tu con il tuo blog!) ho deciso di cambiare stile
ok la sessuologia, ok la psicologia ma che palle parlarne sempre come "esperta" ora ne parlerò come un amica con delle amiche/i
Problemi, dubbi e curiosità con cui tutti noi ci scontriamo ogni giorno
dal come vivere una cilecca a letto
un orgasmo mancato
un abbandono
come farla/o impazzire a letto
insomma un po' di tutto
ma anche le mail con le domande più stravaganti ricevute....
le novità sul sesso e sulle relazioni
insomma, un po' di tutto!

1 commento:

  1. Mi piace il nuovo taglio del blog!!! E mi sento lusingato per essere stato citato come musa ispiratrice :) Io e tutto il mondo di cinque (che poi è ad oggi formato solo da me e dal neurone multitasking) approviamo ;)
    Io ti seguo sempre :)
    Un bacione

    RispondiElimina