giovedì 7 luglio 2011

chiacchierata sui nuovi e vecchi tabù sessuali

Ieri mi sono trovata a parlare con una giornalista molto simpatica rispetto ai nuovi tabù sessuali....
quali sono i nuovi tabù, gli ever green e quelli che per fortuna abbiamo superato
Devo ammettere che ne abbiamo trovati davvero molti
tabù femminili, maschili ed unisex
tra quelli femminili certamente c'è evergreen della luce accesa, quante donne scelgono ancora oggi, erroneamente, di tenere la luce spenta invece di accenderla. è un errore enorme, gli uomini durante il sesso usano come canale preferenziale proprio la vista, è guardando la propria partner che si eccitano maggiormente (pensiamo alla pornografia)  GLI UOMINI HANNO BISOGNO DI VEDERE!!!
Ok , non significa che dovremmo accendere un riflettore da cinema, percò almeno una candela si... e dai!!! una cnadela possiamo accenderla tutte, anche le cicciottelle come me, anche le magrissime senza tette... tutte!!! una candela permette a lui di vedere qualcosina ed a noi di giocarci l'effetto chiaroscuro
si si la candela si può... in alternativa, basta lasciare accesa una luce nella stanza accanto e socchiudere la porta! Insomma il tabù del buio peso dobbiamo abbandonarlo!
un altro tabù che ci siamo accorte esistere ancora è quello rispetto al cunnilingus...quante donne ancora evitano di farsi regalare momenti di piacere estremo per mille paure
paura di avere un cattivo odore, paura di non essere profumatissime, pulitissime asettiche!!! Ragazze io vivo in Francia, in Francia (come nel resto del mondo) non esistono i bidè e gli uomini e le donne praticano comunque sesso orale (l'idea in effetti è un po' disgustosa per noi!) quindi, di base, noi italiane siamo pulitissime! Una donna che ha una corretta igiene intima, non ha un cattivo odore! ok, in certi giorni del mese l'odore può essere un po' più forte, ma da qui a pensare di essere terribilmente puzzolenti ce ne vuole!
In cosicenza vi posso anche dire che in anni di lavoro come sessuologa, non ho praticamente incontrato nessun uomo che trovasse la patata un universo così orrendo, ma anzi, la maggior parte degli uomini la trova un delizioso parco giochi!
quindi via libera al cunnilingus!
Altri tabù... beh ora veniamo a quelli maschili.... ohhhhh finalmente parliamo anche un po' delle proiblematiche maschili
il tabù della zona anale regna sovrana nella psiche maschile! il loro didietro è un luogo sacro non è nemmeno ipotizzabile provare piacere coinvolgendo quella zona !! no no e no, sono un uomo etero io ehhhhh!! giù le mani dal mio sedere!
eppure se solo sapessero il piacere che può dare sollecitare il loro punto L!
oddio il punto L... cos'è il punto L? il punto L è l'equivalente del nostro punto G e si trova proprio in corrispondenza della zona perianale... quindi, signori uomini, se solo vi lasciaste  almeno accarezzare in quella zona  vi assicuro che provereste un piacere immenso!
Beh per ora mi fermo qui... ma se volete aggiungere qualche nuovo tabù commentate pure, ne parleremo insieme!

1 commento:

  1. E le scatolette di sardine? No, dico: dove vogliamo mettere il tabù delle scatolette di sardine? Avanti, egregi Signori; suvvia, gentili signore! Ma vi pare il caso... Vi pare il caso di formalizzarsi di fronte a una scatoletta nel terzo millennio!?
    Non facciamo ridere i polipi! Usare l' apriscatole qualora l' apposita linguetta a strappo vi rimanga in mano non è affatto disdicevole: è perfettamente normale...

    RispondiElimina